Star Look

Bianca Balti: look promosso agli MTV Ema 2015

 Bianca Balti: look promosso agli MTV Ema 2015Sul red carpet degli Mtv European Music Award 2015 le vip si sono distinte per look seminudi e scollature vertiginose; ma a vincere in fatto di stile è Bianca Balti.

Bianca Balti si è presentata agli Mtv Ema svoltosi al Mediolanum Forum di Assago in un completo baroccheggiante firmato Dolce & Gabbana.

Bomber e pantaloncini multicolor e inguinali che hanno messo in luce la perfetta forma della modella che, dopo sei mesi dal parto della seconda figlia, è super sexy e veramente in forma.

Un look raffinato ed elegante che risulta anche rock grazie al taglio cortissimo di giacca, top e mini shorts, perfettamente in linea con l’atmosfera musicale della serata.

Oltre all’abbigliamento, D&G ha anche realizzato per lei le magnifiche décolleté dorate arricchite da un fiore frontale tempestato di pietre e la custodia del cellulare, inseparabile per la modella.

Ma ciò che ha spinto i maggiori opinionisti di moda a promuovere il suo look è sicuramente il suo sorriso. Una simpatia che non risparmia ai suoi fan e agli altri vip, concedendo selfie e grandi sorrsisi a go go.

Immagini via Got Celeb
Commenta questo articolo!