Shopping

Collane total black da non perdere

Una sera romantica, una cena importante, una notte in discoteca; per qualsiasi evento elegante con il nero non si sbaglia mai e con la giusta collana si può rendere il proprio outfit semplice più glamour e ricercato… basta solo trovare quella giusta!

Vediamo tre collane total black  da non perdere:

Collane total black da non perdere

1. Collana in resina di Max Mara (75,00 euro); 2. Collana intrecciata di Stradivarius (15,95 euro); Collana con catene di Zara (25,95 euro)

La prima proposta è una collana multifili in perle di resina di dimensioni diverse firmata Max Mara che alterna black and white in modo molto elegante e chic. Abbinate a questa collana abiti sofisticati monocromatici con scollature girocollo. Se volete avere un look più giovanile esistono due varianti più colorate della stessa collana.

La seconda è una collana torchon di grandi dimensioni che alterna alla maglia liscia di acciaio nero un intreccio di catene e perle sempre black che la rendono molto elegante e ideale per una cena elegante o una sera in discoteca. Essendo una collana girocollo va bene se accostata a camicie abbottonate o abiti accollati senza spalline. Un accessorio così predominerà su tutto il vostro outfit!

La terza è una collana a girocollo con frange lunghe di metallo di Zara. Questa è tra le proposte più di moda e di tendenza del momento. Consigliamo di indossarla sopra un tubino in pied de poule (quel tessuto a fantasia bianca e nera) con scollo a girocollo per un look molto minimal e di classe.

immagine via Max Mara

immagine via Stradivarius

immagine via Zara
Commenta questo articolo!