Shopping

Collezione Balmain per h&m: prezzi e consigli di moda

Collezione Bailmain per h&m: prezzi e consigli di moda

Oggi 5 Novembre si inaugura a New York la nuova collezione H&M limited edition firmata Balmain, lo stilista che ha vestito personaggi famosi del calibro di Angelina Jolie, Penelope Cruz e Kate Moss.

Il sito ufficiale di H&M ha raggiunto così tante visualizzazioni che per visionare i capi d’abbigliamento è necessario aspettare un “turno telematico”. La schermata iniziale del sito di H&M consiglia perfino di procedere immediatamente all’acquisto per non farsi sfuggire l’occasione. I capi, infatti, non possono essere prenotati e dunque prima si arriva prima ci si aggiudica un capo di produzione limitata. Un delirio mediatico che lascia milioni di fashion addicted davanti al computer a cliccare innumerevoli volte il tasto “try again” pur di caricare la pagina iniziale e guardare la collezione. Ma questo caos era stato già preannunciato dalla massiva campagna mediatica e pubblicitaria creatasi attorno a questa collezione che in questi giorni, inoltre, ha dato vita a un crescente clima di suspance e attesa nel mondo della moda.

Cosa riserva questa collezione? Sarà in grado di rispondere alle aspettative del pubblico? Quali sono i capi più belli? E i prezzi?

In foto vi mostriamo in esclusiva alcuni dei capi dellattesissima collezione, dai quali riusciamo a intuire che si tratta di una linea barocca che non si risparmia in decori e tessuti importanti, lussuosi e di grande effetto che giocano sull’alternanza e il contrasto tra oro, nero e bianco. Abiti del genere di sicuro non passano inosservati e sono veramente unici.

Ma adesso andiamo al prezzo, la nota più dolente di tutta la collezione. Il vestito in foto costa 499,00 euro e la giacca 399,00. Per i clienti appassionati dei prezzi low cost del negozio svedese queste cifre sono veramente esorbitanti; ma per chi ha sempre sognato un capo da passerella e non si è mai potuto concedere tale sfizio, allora, il prezzo risulterà veramente economico; solo in quest’ottica vale la pena investire.

Quante di noi si aggiudicheranno un capo Balmain?

Ricordiamo, inoltre, che la collezione non è solo dedicata alle donne ma prevede anche una linea maschile.

Immagini via Vanity Fair
Commenta questo articolo!