Outfit

Frange e pelle scamosciata per l’autunno

Pelle scamosciata dalla testa ai piedi

1. Borsa con frange (19,95 euro); 2. Abito a trapezio (35,99 euro); 3. Doppia fascia per capelli intrecciata (5,99 euro); 4. Stivaletti effetto camoscio (39.99 euro). Tutto Pimkie.

Un altro grande ritorno di questo 2015 è il tessuto effetto pelle scamosciata nella tonalità cammello. Un colore caldo e avvolgente che non può mancare nel nostro guardaroba autunnale e che ci ricorda un po’ Pocahontas grazie alle lunghe frange.

Pimkie ha creato una linea dedicata a questa nuova tendenza e proprio da questa abbiamo selezionato i capi e gli accessori che più ci hanno colpito. Sul sito ufficiale del negozio troverete il resto della linea che spazia da ponchos a sneakers veramente estrose e particolari.

Si tratta di una tendenza dalle grandi potenzialità che se ben sfruttata può aiutarvi a crearvi uno stile particolare, innovativo e un po’ folk. Come ultimo suggerimento di stile vi consigliamo di abbinare con un capo in tessuto scamosciato qualcosa di nero o bordeaux perché il contrasto è veramente stiloso!

Ecco i capi che abbiamo selezionato in foto e che possono essere abbinati assieme o usati singolarmente:

  • Borsa a tracolla in similpelle effetto camoscio color caramello con frange;
  • Abito a trapezio in tessuto effetto scamosciato con cerniere e bottoni dorati;
  • Stivaletti a punta con tacco medio e frange;
  • Doppia fascia per capelli intrecciata in tessuto effetto camoscio;
Immagini via Pimnkie
Commenta questo articolo!