Shopping

Idee regalo economiche per lui

Per Natale regala al tuo lui qualcosa di nuovo, alla moda e soprattuto utile! Abbiamo selezionato per voi qualche idea regalo economica e in tema natalizio che potrebbe fare al caso vostro e che potrete trovare nei negozi delle vostre città!

Vediamo un po’:

  • Felpa con stampa davanti. Bordi di maglina in basso e a fondo manica. (9,99 euro da H&M): una felpa fa sempre comodo e la stampa con l’orso polare è discreta ma sempre in tema natalizio!
  • Cardigan in morbida maglia lavorata jacquard con lana. Collo a scialle e abbottonatura davanti. (34,99 euro da H&M): un’idea per un uomo che ama la sobrietà ma non rinuncia ai maglioni pesanti con la tipica fantasia natalizia: alci, fiocchi di neve e alberelli di natale;
  • Pullover da Babbo Natale a maniche lunghe in morbido filato con lana (14,99 euro da H&M): anche se siamo cresciute per credere ancora a Babbo Natale quest’anno possiamo trasformare il nostro lui in un perfetto Santa Claus che ci porterà tanti bei doni!
  • Pantofole imbottite a forma di panino (19,99 da H&M): un’idea sfiziosa in tutti i sensi che terrà i piedi del nostro lui caldi e gli farà venire voglia di portarci a cena fuori a mangiare un panino!
  • Papillon annodato in seta mulberry strutturata. Fascetta regolabile con allacciatura dietro: un regalo di classe per il nostro lui che potrà sfogiare sia la notte di Natale che quella di Capodanno. Il rosso, si sa, porta sempre fortuna!
  • Cintura larga a doppio passante (7,99 da Berska): una cinta è un regalo classico ma sempre ben accetto; questa inoltre è facile da abbinare e super economica!
  • Orologio a sfera dorata (17,99 euro da Berska): il dorato è un altro colore tipico del Natale e per questo abbiamo scelto questo orologio sportivo ed elegante nel contempo che il nostro lui potrà indossare la notte di Capodanno!

E voi cosa avete in mente di regalare al vostro lui?

Immagini via H&M e  Pullandbear
Commenta questo articolo!