Shopping

La It bag Trussardi Jeans

La It bag Trussardi JeansLo scorso giovedì Trussardi ha inaugurato, con un esclusivo e fashionissimo party a Milano, la sua It Bag.

Ma cosa è la It Bag

Si tratta di una borsa, 100% made in Italy, ideata e realizzata per una donna impegnata che vive in città e si divide tra eventi lavorativi e non solo; per questo si caratterizza per due qualità fondamentali: praticità e versatilità.

Esistono diverse tonalità e modelli per rispondere alle esigenze e ai gusti di tutte le donne.

E’ possibile scegliere, infatti, dalle maxi bag alle mini bag a tracolla. I colori più ambiti – già esauriti sul sito ufficiale, sono: blu, rosso e nero. Ma non bisogna sottovalutare il color tortora e il marrone, che a nostro parere sono veramente fashion!

L’inconfondibile marchio della maison di moda italiana Trussardi Jeans– il levriero – non manca mai ed è presente sia al centro della borsa che nel ciondolo dorato che pende di lato e le conferisce uno stile unico e raffinato.

Il materiale con cui è prodotta è l’eco saffiano; un materiale usato dalla maggior parte delle case di alta moda come Fendi, Armani e Ferragamo. Si tratta di una particolare lavorazione della pelle di vitello che imprime sulla borsa una trama “simil-graffiata” in senso diagonale che – grazie anche all’uso finale della cera – dona alla borsa lucidità e resistenza a graffi ed acqua.

Andiamo alla nota più interessante; i prezzi oscillano da un minimo di 89,00 euro a un massimo di 129,00 euro per la versione più grande.

Non sono irresistibili?

Non resta altro, dunque, che scegliere quella che più ci piace ed aggiungerla alla nostra lista dei desideri per Natale!! 🙂

Immagini via Trussardi
Commenta questo articolo!