Shopping

Maxi pullover per l’inverno

 L’inverno è la stagione dei maxi pullover: caldi, comodi e soffici.

A volte si tratta di pullover di lana così pesanti che possiamo indossarli anche senza cappotto,  inoltre se sono abbastanza lunghi possiamo usarli come maglioni-vestito abbinati a dei collant coprenti o dei leggings a fantasia.

Se vogliamo essere più sexy possiamo indossarli con i cuissardes cioè gli stivali alti che coprono il ginocchio e nascondono i difetti delle gambe.

La moda del momento è mescolare i materiali! Un abbinamento super chic per esempio è il maxi pullover traforato con gonna in pelle; mentre per le ragazze più giovani consigliamo di alternare il maxi e il mini abbinando, infatti, un maxi pull con un paio di mini shorts in pelle, collant trasparenti e parigine.

Non basta scegliere una misura oversize per essere trendy; per essere al passo con la moda di questo inverno scegliete frange, tessuti pelosi o laminati, in questa maniera sarete super cool!

Vediamo alcune delle proposte più interessanti di questo inverno che abbiamo selezionato dal sito di Tezenis:

Maxi pullover per l'inverno

1. Maglia girocollo lavorazione jacquard con motivo Madras bicolore con frange in finta pelle (25,90 euro); 2. Maglia in tessuto jacquard peloso (25,90 euro); 3. Maglia con inserto di frange in finta pelle sul retro e lungo le maniche (25,90 euro); 4. Maglia lavorazione jacquard e frange sul fondo. 5. Maglia lunga in tessuto peloso e laminato (25,90 euro). Tutto Tezenis.

Immagini via Tezenis
Commenta questo articolo!