Star Look

Miley Cyrus agli MTV VMAs 2015

Myley Cyrus agli MTV VMAs 2015 Se vi state chiedendo chi ha potuto realizzare questo nude look argento per Miley Cyrus agli Mtv Music Awards 2015 la risposta è: Donatella Versace.

Il look lascia poco di coperto e non mancano lustrini e cristalli a renderlo ancora più appariscente e scintillante. Nonostante sia stato recensito come uno dei look più strani ed eccessivi della serata degli MTV VMAs, è senza dubbio riuscito a colpire nel segno; Miley Cyrus sembra una vera e propria dea dell’Olimpo!

I capelli, intrecciati in stile dreadlook, sono raccolti in una coda alta e tenuti fermi da un fermaglio gioiello firmato sempre Donatella Versace, che ha abbandonato temporaneamente l’oro abbracciando l’argento in tutto il suo splendore. Il corpetto è costituito da un insieme di cinghie che creano una sorta d’imbracatura in stile trekking. A coprire la vita, invece, troviamo un gonnellino – un po’ stile vecchio lampadario – realizzato mediante un reticolato di brillanti e cristalli che coprono Miley soltanto davanti e dietro lasciandole scoperti i fianchi. Più in giù troviamo i vertiginosi stivali argento, forse il capo più coprente dell’intero outfit.

Il trucco, anche quello, è molto aggressive: rossetto rosso, matita verde e tanto tanto mascara per degli occhi da vera gatta.

Insomma, anche questa volta Miley Cyrus ha voluto far parlare di sè e provocare il pubblico degli Awards; ma si sa, la popolarità si ottiene osando e lei è una maestra nel farlo!

 Immagine via hollywoodreporter

Commenta questo articolo!