Outfit

Outfit low cost per l’ufficio

Senza dover essere eccessivamente legate al vecchio e tradizionale tallieure nero, formale e ingessato, vediamo come reinterpretare il look da ufficio in modo più glamour e low cost!

Outfit low cost da lavoro

1. Giacca nera in crêpe (19,99 euro); 2. Pantaloni con cintura (29,99 euro); 3. Blusa senza maniche (14,99 euro); 4. Décolleté lucide (19.99 euro); 5. Borsa con manici (19.99 euro); 6. Orecchini lunghi (12,99 euro). Tutto H&M.

Basta con la solita giacca strutturata e formale da tallieure, la giacca che oggi vi proponiamo è molto morbida, senza bottoni e con cerniere a vista.

Anche il pantalone a vita alta segue una linea molto morbida grazie alla cintura annodata in vita e un taglio che parte ampio e si stringe alle caviglie.

Sopra, invece, abbiamo scelto una blusa bianca molto leggera, con scollo a “V” che va indossata dentro i pantaloni a vita alta.

Ai piedi un paio di scarpe molto classiche ma sempre azzeccate per l’ufficio: décolleté laccate a punta con tacco medio.

Come accessori abbiamo accostato una maxi bag nera con manici lunghi per inserire tutto ciò che dobbiamo portare con noi a lavoro e un paio di orecchini lunghi con applicazioni in pietre leggermente brillantinose per rendere il nostro look un po’ più raffinato e scintillante… e perché no, perfetto per un aperitivo con i colleghi dopo il lavoro!

Le tre caratteristiche di questo outfit sono: comodità, versatilità ed eleganza!

Immagini via H&M
Commenta questo articolo!