Consigli di Moda

Pronovias: abiti da sposa made in Spain

Amiche,

i consigli di moda di oggi sono rivolti a tutte le appassionate di abiti da sposa ma specialmente a tutte coloro che a breve diranno quel fatidico “Sì”!

Trovare l’abito da matrimonio non è così semplice come fanno sembrare su Real Time ma richiede un occhio attento e molto tempo a disposizione. Non sempre troviamo la linea, lo stile o quel particolare che cerchiamo. Molti atelier ci propongono vestiti completamente diversi da quelli che da sempre abbiamo immaginato nella nostra testa sin da piccole… Ma non fatevi prendere dal panico, il vostro vestito in qualche parte del mondo esiste…e magari si trova in Spagna, a Barcellona!

Oggi infatti vi parliamo del marchio Pronovias, una ditta spagnola di abiti da sposa e da cerimonia che ci piace molto e che propone dei modelli super fashion che rispondono alle esigenze e ai desideri di tutte le donne: semplice, con spalline, senza spalline, color pastello, a maniche lunghe, con cristalli, con il pizzo, lunghi, corti, ampi, a sirena e chi più ne ha più ne metta!

I tessuti sono ricchi, sofisticati e di grande qualità e i prezzi sono ben calibrati. In Italia esistono soltanto due Store, uno a Roma e l’altro a Milano, ma ormai molti negozi hanno adottato questa linea di abiti e dunque non vi sarà impossibile trovarli nella vostra città, anzi sul sito stesso di Pronovias c’è proprio il tasto “Trova rivenditore” per poter tracciare e trovare la boutique in cui si trova l’abito che più vi ha colpito sul catalogo online.

Di seguito vi proponiamo 4 dei modelli delle due collezione di abiti da sposa Pronovias 2016… Uno più bello dell’altro!

E voi quale modello preferite tra questi?

 Pronovias: abiti da sposa made in Spain

VEDA

 

 Pronovias: abiti da sposa made in Spain

VARNAVA

 Pronovias: abiti da sposa made in Spain

TASIALA

 Pronovias: abiti da sposa made in Spain

PRUSIA

Immagini via Pronovias
Commenta questo articolo!