Shopping

Regali Natalizi per lei

Regali Natalizi per lei Per non ridurci all’ultimo momento e non spendere un patrimonio abbiamo selezionato degli articoli natalizi che potrebbero rientrare all’interno della nostra wish list natalizia o che possono diventare delle particolare idee regalo low cost per le nostre amiche o le nostre sorelle.

Partiamo con la t-shirt con fiocco in paillettes (9,99 H&M), semplice ma in tema con il Natale, che può essere abbinata a una gonna nera a campana e un pullover nero; poi, la custodia a forma di renna (9,99 Pull&Bear), una chicca per chi vuole personalizzare anche il proprio cellulare col tema natalizio. Il pullover in lana grossa con Babbo Natale è veramente un must che possiamo indossare sopra i jeans la notte del 24 dicembre davanti al caminetto in attesa del tanto amato “spacchettamento”dei regali per un look casual e caldo… perché in fondo non si finisce mai di essere bambine.

Il cofanetto a forma di cubo, invece, contiene 3 calze (9,99 Pull&Bear) con motivi natalizi (come per esempio gli omini di marzapane) che fanno sempre comodo ricevere o regalare. La novità di quest’anno è invece l’impermeabile natalizio (35,99 Pull&Bear), con la stampa di alberelli stilizzati e il cappuccio con corna e orecchie da renna, ideale per i giorni piovosi e per chi ama look estrosi e particolari. Per chi invece vuole sfogiare un look sofisticato e sensuale allo stesso tempo, il tubino rosso in velluto (49,99 H&M) è un pezzo imperdibile abbinato alle décolleté con tacco a spillo laccate rosse (39,99 H&M).

Le pantofole sono un classico regalo di Natale e per questo ne abbiamo selezionate due tipi: quelle pelose e morbidissime in pelliccia a forma di renna (14,99 H&M) e quelle più seriose a ballerina (12,99 H&M) con uno dei simboli più tipici del natale, il fiocco di neve. Infine, il pigiama (19,99 H&M), un altro must del periodo natalizio, composto da maglia oversize in tessuto felpato e leggings in jersey, regalerà sonni caldi e comodi a chi lo indossa.

Immagini via H&M  e via Pullandbear
Commenta questo articolo!